Il mondo della tecnologia di consumo è sempre più frenetico con rinnovamenti e miglioramenti continui in tutti i settori.

Dietro a tutto questo si cela però sempre più spesso un problema per il consumatore finale :

quante volte è capitato di spendere cifre considerevoli sulle ali dell'entusiasmo per poi scoprire che l'ultimo modello acquistato non è poi così nuovo come ci hanno fatto credere oppure è ricco di funzioni che non ci interessano e che non useremo mai ma che abbiamo in realtà comunque pagato care ?

In un periodo dove spendere bene i propri soldi diventa per molti fondamentale anche nel seguire le proprie passioni, il nostro studio offre un servizio di consulenza sugli acquisti tecnologici che vuol raggiungere l'obbiettivo di capire le necessità del cliente ed indirizzarlo verso i prodotti che meglio possono soddisfarle.

Questo tanto nel settore fotografico che in quello informatico ed audio/video ( home theatre ), tutti campi nei quali abbiamo conoscenze e pluriennali esperienze e sui quali ci teniamo costantemente aggiornati.

"Quale macchina fotografica dovrei acquistare ?"
"Meglio un tv al plasma, lcd oppure un videoproiettore per il mio appartamento ?"
"Quale computer per il mio lavoro ?"

Ecco solo alcune delle domande a cui saremo pronti a rispondere in base alle vostre specifiche esigenze.

Il servizio non prevede assolutamente la vendita di alcun oggetto, ma esclusivamente la ricerca di soluzioni su misura per i vostri acquisti tecnologici.

Contattaci per ulteriori informazioni o per un appuntamento assolutamente senza impegno.